Fagiolino e il terribile Cavalier Sbragafegati

XIX edizione del festival Baracca e burattini.

Fagiolino e il terribile Cavalier Sbragafegati

Descrizione

Per la prima volta arriva a Fabbrico "Baracca e burattini", il Festival di teatro per bambini e famiglie che ogni estate da 19 anni fa tappa in vari comuni della provincia reggiana sotto la direzione artistica ed organizzativa di Associazione 5T.
Vi aspettiamo mercoledì 17 luglio 2024 alle ore 21.30 al Cinema Castello_Arena estiva, per assistere allo spettacolo "Fagiolino e il terribile Cavalier Sbragafegati" de "I Burattini di Mattia".
Per info: Bibioteca Comunale biblioteca@comune.fabbrico.re.it
0522/751923

Date e orari

17 Lug

21:30 - Inizio evento

Lug

22:20 - Fine evento

Organizzato da
Biblioteca - Attività Culturali
Competenze

La Biblioteca Comunale offre i seguenti servizi: consultazione in sede, prestito del materiale librario, informazioni bibliografiche, consulenza nelle ricerche, prestito interbibliotecario settimanale con le altre biblioteche della provincia di Reggio Emilia, cataloghi on-line.
In collaborazione con le associazioni di volontariato presenti sul territorio si offre anche un servizio di prestito a domicilio per chi per motivi di salute non può recarsi in biblioteca.
Il patrimonio documentario della Biblioteca è articolato in sezione adulti, sezione ragazzi, sezione prime-letture, sezione di storia locale.
Sono disponibili posti di studio e di consultazione e uno spazio apposito per bambini 0-6 anni.
La Biblioteca organizza inoltre iniziative che hanno come scopo principale la promozione e la diffusione della lettura con particolare attenzione ai bambini: narrazioni e laboratori rivolti ai piccoli lettori, incontri con l’autore e iniziative  rivolte a vari interessi, ma comunque riconducibili a promuovere la frequenza alla biblioteca e la lettura.

La Biblioteca comunale è organizzata a scaffali aperti, con il patrimonio librario direttamente accessibile da parte dei lettori

Vai alla scheda

Adatto a