LAVORI DI RISANAMENTO S.P.46 ROLO-RIO SALICETO DAL 7 NOVEMBRE - Comune di Fabbrico

Notizie - Comune di Fabbrico

LAVORI DI RISANAMENTO S.P.46 ROLO-RIO SALICETO DAL 7 NOVEMBRE

Il 7 novembre inizieranno i lavori di risanamento completo del corpo stradale sulla S.P.46 Rolo-Rio Saliceto, previsti dalla Provincia nell'ambito dell'appalto degli "Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali", nel tratto compreso tra il km 6+400 e il km 7+500 nel territorio del Comune di Rio Saliceto.

Per permettere l'esecuzione dei lavori e al fine di garantire lo svolgersi degli stessi in piena sicurezza, la Provincia ha emesso ordinanza per la sospensione della circolazione ad eccezione dei residenti e autorizzati, nel tratto sopra citato, dal giorno 7 novembre 2022 fino al termine dei lavori.

Il traffico veicolare sarà deviato con apposita segnaletica verso il seguente itinerario: Rio Saliceto-Campagnola-Novellara-Bettolino-Fabbrico e viceversa. La segnaletica di deviazione verrà posta lungo il percorso alternativo in corrispondenza delle intersezioni a cura del Servizio Infrastrutture della Provincia di Reggio Emilia.

Risultato (170 valutazioni)